Materia in evoluzione


Realizzazioni funzionali che si trasformano in indiscusse protagoniste del design: è la metamorfosi che ogni struttura ed oggetto compie durante il processo di progettazione e realizzazione di Steel Group. Alla ricercatezza estetica si lega una continua esplorazione delle tecniche e delle tecnologie volte a ottenere le migliori prestazioni dai materiali, in qualunque utilizzo.

 

Il potenziale del metallo


Steel Group affonda le radici nella tradizione della lavorazione del metallo, esplorandone appieno le potenzialità e le caratteristiche tecniche. Da queste fondamenta ha avuto inizio il percorso di evoluzione, alla ricerca degli infiniti modi di espressione della totale versatilità della materia. Una ricerca costantemente legata al design, per fare di ogni progetto non solo una struttura da ammirare, ma un'esperienza da vivere e percepire attraverso i sensi.

Per questo, la personalizzazione svolge un ruolo chiave: ogni progetto è anche un racconto, una rappresentazione della visione di chi desidera la struttura e ne sceglie dettagli e finiture. Steel Group dà forma anche ai progetti nati interamente per mano del cliente, aiutando a rendere concrete anche le suggestioni più originali.

  • Completa possibilità di personalizzazione
  • Progettazione e consulenza per ogni fase progettuale
  • Ricerca della massima espressione estetica
  • Elevata capacità tecnica e prestazioni ottimali
  • Nuovo showroom espositivo dedicato ai clienti
realizzazione strutture in metallo serramenti, rivestimenti, scale di design e giardini inverno