Porte e finestre in acciaio zincato EBE 65 uffici saint genis Poully

Infissi in metallo, rivestimenti in zinco titanio, tavoli in corian, porte in vetro e scale in materiali naturali:
risposte chiare a esigenze diverse, sapientemente modellate e intrecciate, per dischiudere con classe una ricercata linearità.

Richieste specifiche


  • Sistema: EBE 65 - Grigio 900S
  • Materiale: Acciaio zincato e verniciato a polvere
  • Rivestimenti: Zinco titanio e Corian
  • Progettista: Arch. Cristina Alemani
  • Luogo: Saint Genis Pouilly
  • Data progetto: 2014

Realizzata a Saint Genis Pouilly, vicino al lago Lemano e alle rive del Rodano, questa palazzina di uffici stupisce senza ostentare, e conquista senza stancare. Connubio perfetto di prestazioni ed estetica, in essa si mescolano in libertà linee, forme ed espressioni, grazie a materiali che plasmano spazi e funzioni in maniera invisibilmente tangibile.

progetto porte e finestre in acciaio zincato e rivestimenti in zinco uffici Saint Genis Pouilly

Progetto

I serramenti profilati in acciaio grigio e i lucernari sono a taglio termico EBE 65, per garantire affidabilità, tenuta, e perfetto isolamento. I rivestimenti esterni sono in zinco titanio, un prodotto naturale che consente di mixare massima versatilità e grande resistenza. Le scale hanno parapetti in vetro e pedate in legno, mentre i tavoli e le scrivanie interne sono in corian, un materiale resistente simile ai piani in pietra, ma molto malleabile e privo dei difetti tipici dei truciolati o dei materiali sintetici.

RISULTATO


Infissi, rivestimenti e arredi svelano la forza di un’identità originale che, attraverso un design moderno e funzionale, lascia un’impronta indelebile di stile.